Mission

Da sempre, Salvadori Cornici ha promosso al proprio interno un codice comportamentale basato sulla soddisfazione del cliente. Questa filosofia, che costituisce uno dei fattori principali del successo di Salvadori Cornici, favorisce la creazione di un circolo virtuoso e sinergico tra la società e il suo mercato di riferimento.
Gli ideali e l’approccio al mercato di Salvadori Cornici trovano un concreto riconoscimento nell’elevato livello di apprezzamento e di fiducia espressa dai Clienti che si avvalgono delle sue soluzioni.

Il contributo di Salvadori Cornici spazia dalla produzione di cornici in legno in asta per quadri alla vendita e assistenza di macchinari per il corniciaio, dalla distribuzione di posters alla realizzazione di opere pittoriche multiple classiche e contemporanee, fino a proporsi, con il recente sviluppo del progetto SalvadoriLiving, come referente privilegiato per progetti di Interior Design, sia in ambiente domestico che pubblico.

Grazie al completamento di importanti progetti, Salvadori Cornici ha acquisito una grande esperienza che, unitamente alla disponibilità di una completa gamma di prodotti, ha permesso lo sviluppo di un rapporto di partnership con la propria clientela.

Profilo

Fin dalla sua costituzione, nel 1971, Salvadori Cornici ha dimostrato di possedere una elevata potenzialità, poi messa in pratica con lo sviluppo di una vasta gamma di articoli e soluzioni, grazie anche alle intuizioni e al coraggio che da sempre la distinguono.

La Salvadori Cornici è caratterizzata da un approccio flessibile, contradistinguendosi per l’abilità a sviluppare e produrre in Italia prodotti che rispondono e spesso anticipano specifiche richieste di mercato.